Seguici su:

Cronaca

Prima l’amore e poi…lei gli stacca un labbro

Pubblicato

il

Caltanissetta – Non era un bacio d’amore ma un morso di rabbia… e gli stacca una parte del labbro. Doveva essere un incontro amoroso e invece, galeotta la gelosia, si è trasformato in lite violenta. Un uomo e una donna, entrambi cinquantenni sono finiti in ospedale dopo essersi picchiati selvaggiamente.

I due, nella tarda serata di ieri, si sono rivoli al pronto soccorso dell’ospedale Sant’ Elia di Caltanissetta: la donna per le tumefazioni e le escoriazioni al volto, l’uomo perché mutilato di un pezzo del labbro inferiore. In ospedale sono intervenuti i poliziotti, che hanno raccolto le testimonianze dei due protagonisti della vicenda, e i medici per ricostruire l’accaduto.

Sembrerebbe che i due nel corso di un incontro amoroso, finita l’iniziale passione, siano stati travolti dalla gelosia e a quel punto sarebbe iniziata una vera e propria colluttazione con morsi e calci.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente stradale, coinvolto il Presidente della Regione

Pubblicato

il

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Il governatore è stato trasportato al pronto soccorso da dove è stato già dimesso. Il sinistro si è verificato sul litorale di San Leone ad Agrigento.

A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani.

Il presidente della Regione, era arrivato nella città dei Templi per partecipare a una manifestazione elettorale.

Continua a leggere

Cronaca

Controlli sui venditori abusivi

Pubblicato

il

 
Modica – Nuovi controlli della polizia locale, in particolare, riguardo il commercio, le condizioni igienico-sanitarie e l’occupazione di suolo pubblico. La sezione “Annona e Commercio”, venerdì sera ha effettuato controlli in sette esercizi commerciali del centro cittadino.

Cinque le sanzioni comminate per occupazione abusiva di suolo pubblico, ai sensi dell’art. 20 del Codice della Strada. I titolari avevano occupato area pubblica, con sedie e tavoli, abusivamente. In alcuni casi avevano ampliano l’area autorizzata, in altri non erano in possesso dell’autorizzazione comunale.

La sanzione ammonta a 173 euro.
In Viale Medaglie d’Oro, durante i controlli in due esercizi gestiti da stranieri, si sono registrati attimi concitati giacchè i titolari venivano “appoggiati” da alcuni connazionali nella loro contestazione. Nel caso, a supporto degli agenti della “Locale”, è intervenuta anche una pattuglia del Commissariato di Polizia.
Nel corso della stessa attività, sono state controllate alcune guide turistiche operanti a Modica, a seguito di segnalazione effettuata da un’organizzazione di categoria circa la presenza di operatori abusivi. In questo caso, le persone controllare erano in regola.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Cronaca

Sfruttamento del lavoro, marocchino condannato e arrestato

Pubblicato

il

La Polizia ha arrestato un trentanovenne di nazionalità marocchina, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Caltanissetta, a seguito di sentenza di condanna del Tribunale.

L’uomo deve scontare 2 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere e sfruttamento del lavoro in concorso.

L’arrestato, rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852