Seguici su:

sport

Ssd Gela: biancazzurri ok in Coppa Sicilia, male nel futsal

Pubblicato

il

Impegni infrasettimanali dall’esito agrodolce per la Ssd Gela. Doppio appuntamento ieri per i biancazzurri con esiti diametralmente opposti: successo per i ragazzi di Mirko Fausciana in Coppa Sicilia, cadono ancora gli atleti di mister Enzo Fecondo nel calcio a 5. Sul campo del Vizzini, negli ottavi di finale del torneo, Fiore e compagni hanno ottenuto un successo importante per proseguire nella competizione: 1-2 il finale, grazie alle reti di marca gelese firmate da Caci e Minolfi dopo il momentaneo pareggio etneo.

Nel futsal invece la Ssd Gela è scesa in campo nel recupero della 14^ giornata di Serie C2 (girone D) contro lo Scicli sporting club. Uno scontro d’alta quota, disputato in terra iblea, con i padroni di casa che si sono imposti 4-2. Per i gelesi si segnalano la doppietta di Casano e le parate di Bernascone che neutralizza ben tre tiri liberi, evitando così un passivo ancora più pesante ai suoi. E la classifica adesso si fa complessa per i biancazzurri, superati proprio dallo Scicli e fermi a quota 28 punti, in un quarto posto distante sei lunghezze della vetta.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sport

Coppa Trinacria: tre reti al Torregrotta, il Gela calcio si qualifica per la finale  

Pubblicato

il

Dopo aver ipotecato la qualificazione già nella gara d’andata, vinta 3-0, il Gela calcio ottiene ufficialmente il pass per la finale di Coppa Trinacria battendo il Torregrotta anche nella gara di ritorno giocata al “Vincenzo Presti”: 3-1 il risultato finale, grazie alle reti di Costarelli, Zarba e Pisano.

La finale della competizione si giocherà domenica prossima in campo neutro, che sarà scelto dalla Lnd Sicilia. La squadra di Maurizio Nassi incontrerà il Kaggi, società messinese che ha vinto il girone D di Seconda categoria.

Continua a leggere

sport

Le donne dell’Atletica Gela in volata a Palma di Monterchiaro

Pubblicato

il

Grandi prestazioni tutte al femminile per le atlete della società Atletica Gela in occasione della quarta edizione del trofeo del Gattopardo che si è svolta stamattina a Palma di Montechiaro. In una giornata estremamente calda le atlete hanno ottenuto ottimi piazzamenti grazia alla performance di Laura Granvillano che sta pian piano tornando ai fasti di un tempo classificandosi settima assoluta tra le donne e prima nella categoria Sf50. Nona e prima nella categoria SF 45 per  Daniela Di dio mentre Antonella Risciniti sfiora il podio nella categoria Sf 40 classificandosi quarta e con un ottimo decimo posto assoluto. Primo posto nella categoria Sf60 per l’inossidabile Ilva Cicarelli mentre la giovane Salvina Fasciana si classifica seconda nella categoria Sf. Un po in difficolta invece la rappresentanza maschile con Salvo Tilaro che è ha avuto il miglior piazzamento in assoluto tra gli uomini della nostra società seguito da Rino Infuso, Davide Amarù, Angelo Mendola, Luigi Maria Nasonte, Gianni Falci e Francesco Tilaro. Duecento i partecipanti alla manifestazione ottimamente organizzata dall Atletica Rosamaria di Palma di Montechiaro.Fervono intanto i preparativi per la seconda edizione del trofeo delle Mura Timolontee previsto per il 12 giugno organizzato dalla società gelese e valevole come tappa del gran prinx provinciale. Viste le ultime notizie che riguardavano fenomeni di randagismo all’interno delle mura, ci si augura che l amministrazione comunale si muova in tempo per risolvere definitivamente il problema.

Continua a leggere

sport

Promozione, playoff: il Mazzarrone vince in rimonta, beffato il Gela Fc 

Pubblicato

il

Un primo tempo perfetto, poi la rimonta dei padroni di casa. Il Gela Fc perde 3-2 sul campo del Mazzarrone la finale in gara secca dei playoff del campionato di Promozione, girone D. Splendido avvio dei gialloneri che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio 0-2 grazie ai goal di Giaquinta e Iannizzotto.

Nel secondo tempo il Mazzarrone prima accorcia le distanze, poi trova il goal del momentaneo pareggio. La squadra di Evola rimane in 10 uomini e arriva poi un calcio di rigore a punire i gelesi, fissando il risultato sul definitivo 3-2 per i padroni di casa.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Informazioni Pubblicitarie