Seguici su:

sport

I primi 30 anni della “Snoopy”, programma di sport ed eventi per festeggiare

Pubblicato

il

Festeggia i suoi primi 30 anni la palestra Snoopy, storico presidio di sport e aggregazione per la città. Un ricco programma di eventi sportivi è stato stilato dai responsabili delle attività per celebrare la ricorrenza. Si parte domani, 11 gennaio, con Andrea Bascietto (Presenter Italia) per la Fit&Boxe dalle 18 alle 19. Il 12 appuntamento invece con Giorgio Poidomani (Regional Presenter) per il Group Cycling dalle 17.30 alle 19.

Il 13 gennaio dalle 18 alle 19 spazio al Walking Team Group con Leonida Caforio (Founder & Presenter), quindi la conclusione con Sergio Coniglio (insegnante) il 14 gennaio, dalle 10, per dedicarsi a Pilates e Yoga. A comunicare il programma è il fondatore e responsabile della struttura, il prof. Massimo Catalano.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Al via il secondo memorial di calcio a 5 dedicato a Totò Sauna 

Pubblicato

il

Partirà giovedì 23 maggio il secondo memorial di calcio a 5 dedicato a Totò Sauna: vigile urbano, cronista sportivo, amico. Se n’è andato un anno fa ma il suo ricordo, il suo volto, la sua voce e i suoi valori sono ancora ben presenti in tutti noi e tali rimarranno.

Il torneo si terrà presso il centro sportivo Pignatelli, parteciperanno quattro squadre: Agesci Gela, Giornalisti Gela, Club Roma calcio “Ugo Di Prima” e Polizia Municipale.

All’interno della manifestazione si svolgerà un mini torneo dei ragazzi e delle ragazze di tutti i gruppi scout Agesci di Gela, insieme ad una raccolta fondi da devolvere all’Airc. La manifestazione si chiuderà domenica 26 maggio con la cerimonia di premiazione, prevista dalle ore 22. 

Continua a leggere

sport

Nuova Città di Gela, cambiamenti in vista per fare la C con grandi ambizioni

Pubblicato

il

I primi indizi già domenica: una foto di gruppo in un noto bar, immortalati tre membri dell’attuale staff, il patron ed un importante sponsor. Poi, poche ore dopo, un’aquila fiera con una sciarpa giallorossa (e non giallonera) al collo postata sulle pagine social ufficiali. Ci sono già le idee chiare in casa Nuova Città di Gela in vista della prossima stagione.

Dopo due salti di categoria consecutivi, la squadra si ritroverà nel 2024/25 in Serie C. Dove, con tutta probabilità, le ambizioni saranno ancora una volta molto grandi. Lo conferma l’attuale direttore generale, Fortunato La Rosa.

«Ci sarà presto l’ingresso di nuovi soci – dice -, persone che hanno a cuore questo sport. Il nostro progetto è cresciuto tanto in questi due anni, raccogliendo risultati e consensi. Stiamo programmando tutto nei minimi dettagli e presto comunicheremo ufficialmente le novità».

Non solo. Pare che il tecnico Massimo Bonaccorso sia già molto attivo sul mercato per intercettare quei profili importanti sulla piazza per poter puntare ad un torneo di vertice. Il primo passo però potrebbe essere quello di riconfermare alcune delle atlete che tanto bene hanno fatto nel corso del campionato di Serie D.

Continua a leggere

sport

“Stadio Express” alle 18.40 con Ognisanto (Gela calcio) e Saluci (Orizzonte)

Pubblicato

il

Torna “Stadio Express”, in diretta questa sera alle 18.40 l’approfondimento sportivo del lunedì condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio il responsabile del settore giovanile del Gela calcio Massimo Ognisanto ed il presidente dell’associazione sportiva Orizzonte Natale Saluci.

Ospiti in collegamento telefonico il responsabile comunicazione del Canicattì calcio Filippo Ferrante ed il direttore sportivo degli Sbandieratori Gela Steven Miccichè.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852