Seguici su:

sport

Melfa’s Gela sconfitta dal Milazzo al PalaLivatino

Pubblicato

il

Che fosse una gara dal coefficiente di difficoltà elevatissimo e dall’esito quasi scontato, lo si sapeva già alla vigilia. E i fatti hanno confermato le attese: al PalaLivatino gli Svincolati Milazzo hanno vita facile contro il Melfa’s Gela, nella prima gara del nuovo anno solare.

Il roster ospite s’impone con un 104-49 che lascia poco spazio all’immaginazione. Padroni di casa praticamente mai in partita, al cospetto di una delle formazioni più forti del campionato di Serie C gold.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Appuntamento alle 18.30 con “Stadio Express”

Pubblicato

il

Come ogni lunedì sta per tornare l’appuntamento con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale. Conduce Domenico Russello. Ospiti in studio il dirigente della SSD Gela Futsal Dario Antonuccio e il capitano dell’Ecoplast volley Gela Rosario Palmeri. Ospiti in collegamento telefonico Marco Cammarata, direttore sportivo della SSD Gela, ed Enzo Fecondo allenatore della SSD Gela futsal.

“Stadio Express” come di consueto sarà on air sulle frequenze di Radio Gela Express e in diretta streaming sulle pagine social di Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes TV e Radio Vittoria Express. Come sempre al centro della puntata i risultati e le storie del weekend sportivo gelese.

Continua a leggere

sport

Basket, Promozione: vittoria all’overtime per la Nuova città di Gela

Pubblicato

il

Vittoria casalinga per la Polisportiva Nuova città di Gela, nel campionato di Promozione maschile. Dopo un tempo supplementare, il roster gelese la spunta contro la Salusport Priolo. Partita equilibrata, giocata punto a punto. I padroni di casa possono chiudere la partita nei tempi regolamentari, a pochi secondi dalla fine sono in possesso di palla ma sbagliano il canestro. Si va all’overtime con il punteggio di 56-56.

Nel tempo supplementare, grazie all’esperienza degli atleti, la Nuova città di Gela vince con il risultato di 64-58. Con questa vittoria i gelesi raggiungono il Priolo al terzo posto. La prossima giornata si giocherà in casa contro la capolista Ragusa: mancano cinque giornate alla fine della regular season e i gialloneri proveranno a fare risultato pieno contro gli iblei, per continuare a “sognare” la Serie D.

Continua a leggere

sport

Volley femminile: Nuova città di Gela, parte la “missione playoff”

Pubblicato

il

Archiviata la stagione regolare in Prima divisione femminile, con il primo posto conquistato meritatamente, la Nuova città di Gela si concentra adesso sui playoff. Semifinale d’andata in programma domenica a Grotte contro la New Stars, il ritorno è invece previsto a Gela sabato 1 aprile alle 17.30. Si qualificherà la vincente, in caso di pareggio varrà la differenza set-punti. Nel frattempo il tecnico del sestetto giallonero, Massimo Bonaccorso, interviene in merito alla questione PalaCossiga.

Dopo due anni, infatti, il palasport torna disponibile alla fruizione sportiva: «Siamo contenti che la struttura sia tornata a disposizione delle società sportive. Abbiamo fatto richiesta e auspichiamo di poterne usufruire per rilanciare il nostro progetto, che prevede – conclude coach Bonaccorso – la creazione di un settore giovanile di livello».

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852