Seguici su:

sport

Albert Engineering ancora Main Sponsor, rinnovato l’accordo con la SSD Gela

Pubblicato

il

Importanti novità in casa SSD Gela: Albert Engineering & Project, società di ingegneria che si occupa di Project Construction Management e Ricerca e sviluppo sperimentale, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la SSD Gela e anche per la prossima stagione sarà Main Sponsor della Società che sarà impegnata nel prossimo Campionato di Promozione di Calcio a 11 e di Serie C1 di Futsal. Grande la soddisfazione del Patron Maurizio Melfa, il quale non nasconde l’emozione per il supporto alla crescita del Progetto Sociale e Sportivo in cui la realtà che lo stesso rappresenta è impegnata: “Dare sostegno alla nostra realtà non significa legarsi soltanto ad una iniziativa sportiva ambiziosa, il nostro intento è chiaro e attraverso lo Sport vogliamo migliorare la Città. Albert sostiene Gela, la supporta offrendo molte possibilità
ai professionisti del territorio ed in pochi anni è riuscita ad apportare un contributo lavorativo molto significativo, che oggi conta quasi 500 posti di lavoro nel suo indotto. In virtù del rinnovato accordo, SSD Gela
e Albert, si impegnano inoltre a continuare a lavorare sulla sostenibilità Sociale, rafforzando le azioni di
contrasto alla povertà educativa attraverso progetti sportivi da realizzarsi in Città e iniziative ludico ricreative
ovvero attraverso l’attività di networking sviluppata con il Terzo Settore e con Enti e Amministrazioni locali.
Oggi ci sentiamo più forti perché Albert per noi è un modello da seguire e sento il dovere di ringraziarli a
nome di tutti per aver anche per quest’anno deciso di stare accanto alla SSD Gela e ai giovani talenti gelesi,
sono certo che questo percorso insieme continuerà a regalarci tante piccole grandi soddisfazioni.”
Anche l’Ing. Angelo Caci della Albert Engineering & Project esprime tutto il suo compiacimento per il rinnovo
della partnership con la Società Sportiva gelese: “Noi amiamo questa Città e ci siamo legati naturalmente al
progetto sportivo e sociale che l’anno scorso ci ha visto protagonisti di una cavalcata vincente che speriamo
possa ripetersi quest’anno e in quelli a venire. Un percorso che ci ha uniti e che ci rafforza e per cui speriamo
possa trovare il sostegno di appassionati e amanti dello Sport”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Nuova Città di Gela: sconfitta ad Enna, si chiude al secondo posto

Pubblicato

il

Ultima giornata del campionato di Serie D femminile di pallavolo. Al palazzetto dello sport di Enna, la Kentron volley School, già da tempo retrocessa in Prima divisione, batte 3-1 la Nuova Città di Gela gia da un mese promossa in Serie C. I risultati dei parziali: 25-19, 25-13, 20-25, 26-24.

In virtù di questo risultato, la compagine giallonera chiude il girone C al secondo posto con 51 punti, indipendentemente dall’esito della sfida di domani tra Rova volley e Adrano. Per le gelesi di coach Bonaccorso resta la grande soddisfazione di aver conquistato due promozioni consecutive.

Continua a leggere

sport

Reclamo rigettato, si chiude così la vicenda: Melfa’s Gela ufficialmente fuori dai playoff

Pubblicato

il

“Il provvedimento dei giudici va ritenuto corretto” e di conseguenza “si rigetta il reclamo”: con queste parole la Federbasket mette definitivamente la parola “fine” sulla vicenda Melfa’s Gela – Academy Catanzaro. Il ricorso presentato dalla società gelese “non prova l’ingiustizia” della sanzione ricevuta. Oltre al danno, in pratica, la beffa.

Tra le motivazioni, si legge che le immagini video messe a disposizione della società gelese non solo non chiariscono la reale dinamica dei fatti ma in effetti confermano il tentativo isolato di invasione di campo. A questo si aggiunge che il referto arbitrale firmato dai due direttori di gara gode di “fede privilegiata”.

Stavolta è davvero finita. E, al netto dell’evidente ingiustizia subita dai gelesi se si pensa a quanto accaduto a gennaio a Catanzaro, restano grandi le responsabilità in casa Melfa’s e dei suoi sostenitori per l’amarissimo epilogo di questa stagione. Che poteva e doveva concludersi in modo diverso.

Continua a leggere

sport

Melfa’s Gela, presentato ufficialmente il ricorso contro la sconfitta a tavolino

Pubblicato

il

Scritto ieri nottetempo e inoltrato questo pomeriggio: il ricorso della Melfa’s Gela rispetto alla sconfitta a tavolino per 20-0 decretata dalla Fip, dopo i fatti di gara due della semifinale playoff contro l’Academy Catanzaro, è adesso ufficiale. Secondo la società cestistica, il referto degli arbitri Perrone e Cavallaro sarebbe caratterizzato da gravi omissioni ed inesattezze che avrebbero così spinto la Melfa’s ad agire.

Resta soprattutto l’evidenza dei due pesi e due misure rispetto alla gara di gennaio disputata a Catanzaro, quando un tifoso dei calabresi fece sì invasione di campo colpendo al volto un giocatore del Giarre nel bel mezzo di una rissa tra gli atleti. In quel caso la partita proseguì e Catanzaro vinse.

Mercoledì a Gela c’è stato un tentativo isolato di invasione, nel momento in cui c’era molto nervosismo in campo e sugli spalti (ed Emanuele Caiola a terra per una brutta caduta), ma nessuno è entrato effettivamente nel rettangolo di gioco. E soprattutto, non ci sono stati scontri tra i giocatori. Ecco perché adesso, dinanzi alle evidenze poste in essere dal ricorso, la Federazione è chiamata ad esaminarlo tempestivamente. 

Aggiornamento: alle 18 la società è stata convocata d’urgenza dalla Fip per discutere il ricorso con udienza telematica, durata circa venti minuti. La decisione è attesa in serata: a questo punto ogni scenario diventa possibile.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852