Seguici su:

sport

Sfuma l’Eccellenza, Camilleri: “Fatto il massimo, dispiace per questo epilogo”

Pubblicato

il

Si è chiusa con un epilogo amaro la stagione per la Ssd Gela. Il pareggio di domenica scorsa sul campo dell’Atletico Catania sancisce la fine del sogno Eccellenza per i biancazzurri, dopo un campionato di Promozione condotto per larga parte da protagonisti.

Ospite di “Stadio Express”, il centrocampista Marco Camilleri è tornato sulla gara disputata al campo sportivo di Zia Lisa. «Abbiamo dato tutto – ha detto -, non ci siamo risparmiati. C’è tanta tristezza per com’è andata anche se abbiamo fatto il massimo. Dispiace davvero tanto per non aver raggiunto il nostro obiettivo, ma dobbiamo trarre da questa esperienza gli spunti giusti per ripartire più forti».

Non manca uno sguardo al futuro: Camilleri non chiude le porte alla possibilità di un rinnovo, anzi. «Se sono tornato qui – ha sottolineato l’atleta – è perché ci credo, credo nella possibilità di fare bene con la maglia della mia città. È stata di fatto la mia prima esperienza calcistica a Gela dopo quelle di bambino, in questa squadra c’è un gruppo di giovani molto importante che può rappresentare una base solida per il futuro». 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Conclusa la quarta edizione del FantaGela: oltre 260 i partecipanti

Pubblicato

il

Conclusa la stagione calcistica del campionato di Serie A, è calato il sipario anche sulla quarta edizione del FantaGela: l’iniziativa, ideata e promossa da Alessio Trespoli, ha coinvolto anche quest’anno tantissimi appassionati di calcio della città ma non solo.

Sono stati infatti oltre 260 i partecipanti, provenienti anche da altre città della Sicilia o da altre regioni come Lazio e Campania. Un vero successo di partecipazione ed entusiasmo. Vittoria per Angelo Massaro, seguito al secondo posto da Crocy Ascia.

Sul podio anche Rosaria Caiola. Ricchissimi i premi in palio messi a disposizione dai numerosi sponsor e sostenitori: la cerimonia di premiazione si è tenuta nella suggestiva location del playground alla rotonda di Macchitella.

Continua a leggere

sport

Campionati italiani di biliardo a Saint Vincent, parteciperanno gli atleti dell’Asd Gotha

Pubblicato

il

Si terranno dal 17 al 30 giugno prossimi i campionati italiani assoluti di biliardo, in programma a Saint Vincent. Vi prenderanno parte anche gli atleti gelesi dell’Asd Gotha, iscritta alla Federazione italiana sport biliardo e bowling, che hanno superato le fasi provinciali e regionali ottenendo così la qualificazione.

Saranno Oscar Comandatore, Angelo D’Alessandro, Vincenzo Antonio D’Aleo e Francesco Cartia a gareggiare a Saint Vincent, con l’obiettivo di portare a casa traguardi importanti per l’associazione sportiva gelese, di cui proprio Cartia è presidente.

Continua a leggere

sport

Nuova Città di Gela, rinforzo in attacco: arriva la schiacciatrice Clelia Torre

Pubblicato

il

Altro colpo di mercato in casa Nuova Città di Gela: la società ufficializza l’arrivo di Clelia Torre, forte schiacciatrice classe 1999. Nell’ultima stagione ha giocato proprio in Serie C con la Planet Strano Light Catania.

È stata una grande protagonista nel campionato appena trascorso, giocando ad alti livelli e sfiorando la promozione in B2, perdendo in semifinale contro la Stefanese Volley.

Nel suo curriculum anche un passato in Serie B2 dove vanta numerose presenze: «Un profilo perfetto per noi» commenta la società gelese, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie C con grandi ambizioni.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852