Seguici su:

Notizie Brevi

? Coronavirus Sicilia (8 gennaio 2021)

Pubblicato

il

Il dato dei ricoveri oggi per #Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un decremento complessivo di 22 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. In terapia intensiva sono in cura 200 persone (quattro in più rispetto a ieri). Il dato dei guariti è pari a 840 persone. Trentacinque (35) i decessi. I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1842. I tamponi molecolari processati sono stati 10587. Il totale dei vaccinati è di 44211.

Questo il report dei contagi nelle province: 63 #Agrigento, 81 #Caltanissetta, 401 #Catania, 3 #Enna, 361 #Messina, 472 #Palermo, 51 #Ragusa, 184 #Siracusa, 226 #Trapani.

@RegioneSiciliana

Flash news

Nuovo medico alla Breast unit: il gruppo di Una buona idea esprime soddisfazione

Pubblicato

il

Il gruppo di Una buona idea apprebde con grande soddisfazione la firma del contratto a tempo indeterminato del Dott. Salvatore Petitto, che da oggi entra a pieno titolo nell’équipe della Breast Unit del Vittorio Emanuele di Gela. Il reparto è diretto in maniera eccellente dal Dott. Di Martino e rappresenta una realtà riconosciuta a livello regionale nel panorama dell’oncologia senologica.

” Ci riteniamo soddisfatti e ringraziamo il Dott Petitto per aver sposato la causa del nostro nosocomio e auspichiamo che questa possa essere l’ inizio di una lunga serie. Il nostro Ospedale ha bisogno di medici e siamo sicuri che quando si adottano le giuste misure e vengono garantite le giuste tutele si possono raggiungere importanti obbiettivi”- si legge in una nota del gruppo politico

Continua a leggere

Flash news

Grossa perdita idrica in via Paci

Pubblicato

il

Una notevole perdita d’acqua viene segnalata dai residenti di via Paci.

La rottura della tubazione idrica ha creato la formazione di un fiume d’acqua che scorre lungo la via. I residenti chiedono l’intervento tempestivo di Caltaqua

Continua a leggere

Flash news

Scontro tra Fiat Panda e scooter:due giovani feriti

Pubblicato

il

Scontro quasi frontale tra una Fiat Panda ed uno scooter con a bordo due giovani.

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di via Settefarine. A giudicare dai danni dei mezzi l’impatto è stato violento. Ad avere la peggio sono stati i due giovani a bordo dello scooter che sono stati trasportati in ospedale.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità